Una Vita Anticipazioni 9 ottobre 2018

- Google+
Share
Una Vita Anticipazioni 9 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Una Vita del 10 ottobre 2018

Una puntata piena di colpi di scena quella di Una Vita in onda oggi martedì 9 ottobre su Canale 5 a partire dalle 14.10. Anticipazioni rivelano che Mendez, ottenuta l’autorizzazione per scavare nei terreni intorno al collegio in cerca dei cadaveri di Germán e Manuela, informa Cayetana, che si dimostrerà da subito visibilmente turbata. Dagli scavi purtroppo, sembra non emergere nulla (per ora) e Teresa inizia a temere che Ursula sia solo una bugiarda. La Dicenta, nel frattempo, per dare forza al suo alibi – è stata accusata di essere l’assassina di Tirso – condurrà Mendez nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Blanca.

Mendez ottiene il permesso di scavare nella proprietà di Cayatana nelle puntata di Una Vita di martedì 9 ottobre 2018.

La puntata di oggi si aprirà su una notizia che lascerà visibilmente sconvolta la Sotelo, Mendez ha ottenuto il permesso di scavare nei terreni antistanti la proprietà De La Serna e ora è in cerca dei corpi degli sventurati Manuela e German. Purtroppo le ricerche non si riveleranno semplici e in Teresa si insinuerà il dubbio che Ursula abbia ancora una volta mentito. In realtà l'ex istitutrice ha detto la verità e conta che le salme vengano presto ritrovate, così da dare credito alle accuse di omicidio mosse contro Cayetana e annientare la sua nemica una volta per tutte.

Ursula ha un testimone che la scagiona dall'accusa di aver ucciso Tirso

Nell'attesa, Ursula, cercherà di costruire la propria difesa conducendo Mendez da un testimone importante: Blanca, la figlia segreta della Dicenta, rinchiusa in manicomio. Secondo spoiler la ragazza confermerà di aver ricevuto una visita della madre proprio nel giorno in cui avvenne la drammatica e misteriosa morte del piccolo Tirso.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Cayetana scopre che ad uccidere Tirso è stata Ursula

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 8 al 13 ottobre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di bestphonedealz.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo