Una Vita Anticipazioni 11 ottobre 2018

-
Share
Una Vita Anticipazioni 11 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Una Vita del 12 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 11 ottobre 2018, i corpi di Manuela e German sono stati ritrovati e Pablo medita vendetta contro il loro assassino. Intanto Ursula ricatta Jaime: gli rivelerà il nome di sua figlia solo se l’uomo la sposerà. Ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Il ritrovamento dei corpi degli sventurati German e Manuela ha ovviamente scatenato diverse reazioni da parte dei loro congiunti. Cayetana, moglie di German e assassina dei due amanti, teme di essere stata scoperta e durante l’interrogatorio dovrà riuscire a convincere il commissario Mendez della sua innocenza. C'è anche però chi invece medita vendetta per questo terribile omicidio è Pablo. Il Blasco, fratello della bella Manuela, vede riaprirsi una ferita mai completamente rimarginata. Il ritrovamento del corpo della sorella è per lui un duro colpo e giura che il colpevole, chiunque sia, la pagherà cara. Ursula intanto gongola e può sferrare il suo attacco decisivo…

Ursula ricatta Jaime e lo costringe a sposarla in questa puntata di Una Vita dell’11 ottobre 2018

L’incontro con il ricco gioielliere Jaime Alday ha portato Ursula alla ribalta. La Dicenta ha infatti trovato il padre biologico di Cayetana, da sempre alla ricerca della sua bambina scomparsa nel nulla e creduta sino a ora morta. Ursula ha così circuito l’uomo rivelandogli che sua figlia è viva e promettendogli di riuscire a la ricongiungerli presto. Il gioielliere, riponendo completa fiducia nella sua nuova amica, si è mostrato disponibile a fornirle grandi somme di denaro affinché lei potesse terminare le sue ricerche. Ora però Ursula ha altri piani in mente. Ricatta Jaime dicendogli che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se l’uomo la sposerà. Un colpo gobbo quello della perfida ex istitutrice, che piega completamente al suo volere il povero Alday, desideroso solo di riabbracciare la sua piccola Anita. Il pover'uomo si renderà forse troppo tardi, di aver dato fiducia a una donna senza scrupoli.

Lolita nega di avere interesse per Antoñito

Ben più amene le faccende che coinvolgono la bella Lolita. Trini confida all’amica di aver notato un certo interesse di Antoñito nei confronti della domestica. Lolita, quasi scocciata, risponde di non aver notato proprio nulla ma soprattutto di non fidarsi del ragazzo, considerandolo solo un chiacchierone. In realtà tra i due c’è davvero del tenero e il Palacios ha dimostrato di avere davvero affetto per la ragazza, non volendola coinvolgere nei suoi traffici poco leciti. Intanto Arturo decide di voler investire in Borsa e affida i suoi risparmi proprio ad Antoñito. Simon consiglia a Suor Adela di combattere per ritrovare il suo amato Carlos. Il Gayarre e la religiosa si sono avvicinati molto ma il ragazzo non sa che Adela nasconde un problema assai grave

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 8 al 13 ottobre 2018.