Una Vita Anticipazioni 10 ottobre 2018

-
Share
Una Vita Anticipazioni 10 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Una Vita dell'11 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita in onda mercoledì 10 ottobre 2018, assisteremo alla testimonianza di Blanca, figlia della machiavellica Ursula, che affermerà di aver ricevuto la visita della madre proprio nel giorno della morte di Tirso. Ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Il cerchio si stringe intorno al collo della perfida Cayetana, sempre più intimorita dal ritorno ad Acacias della sua terribile nemica Ursula. Il quartiere è ormai certo della colpevolezza della Dicenta, ritenuta l'assassina sia di Tirso che della dolce Carlota ma qualcosa o meglio qualcuno smentirà queste accuse, dando una preziosa testimonianza.

Blanca testimonia a favore della madre Ursula in questa puntata di Una Vita del 10 ottobre 2018

Ursula ha giocato una carta vincente per scagionarsi dall’accusa dell’omicidio del piccolo Tirso. Ha infatti cercato il sostegno della figlia segreta Blanca. La ragazza, rinchiusa in manicomio dalla madre anni prima, testimonierà davanti a Mendez, di aver ricevuto la visita della madre proprio il giorno in cui il piccolo Tirso ha perso la vita. Il commissario davanti all’alibi della Dicenta sarà costretto a rilasciarla. Per Cayetana sarà un duro colpo, visto che da tempo ha cercato di far ricadere sulla sua nemica la responsabilità della morte del piccolo affidato a Teresa. Si scoprirà molto presto, come ci rivelano alcune anticipazioni spagnole, che la Sotelo (da sempre considerata l’assassina di Tirso) in realtà non si è macchiata dell’ennesimo infanticidio ma che la vera colpevole è la perfida Ursula Dicenta.

Mendez informa Cayetana di aver trovato i corpi di German e Manuela

Il commissario Mendez è riuscito a procedere con lo scavo nel terreno del Collegio di Cayetana ma i lavori non hanno portato al ritrovamento dei corpi di German e Manuela. Teresa e Mauro hanno così iniziato a nutrire dei seri dubbi che Ursula abbia loro detto la verità e che si tratti dell’ennesimo inganno della Dicenta, forse in combutta ancora con Cayetana. Il commissario però non ha voluto demordere e ha dato ordine che si scavasse nei terreni antistanti la scuola. È proprio là che i cadaveri dei due amanti, orribilmente avvelenati, vengono ritrovati e la Sotelo viene chiamata in obitorio per riconoscere le salme ma soprattutto per essere interrogata. La Dark Lady deve fornire delle spiegazioni sul fatto che i due sventurati siano finiti sepolti proprio vicino alle sue proprietà.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall' 8 al 13 ottobre 2018.