I Topi Anticipazioni: stasera su Rai3 la prima puntata della serie di Antonio Albanese

- Google+
92
I Topi Anticipazioni: stasera su Rai3 la prima puntata della serie di Antonio Albanese

Stasera, sabato 6 ottobre 2018, su Rai 3 a partire dalle 21.40, andrà in onda la prima puntata de I Topi la serie tv comedy scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese. Nel cast: Nicola Rignanese, Lorenza Indovina, Tony Sperandeo. La serie è divisa in tre puntate - le successive in onda sabato 13 e 20 ottobre - composte ognuna da due episodi.

Scopriamo le anticipazioni dell'appuntamento in onda oggi in prima serata sul terzo canale Rai:

Primo episodio - La famiglia Calamaru:

Nel primo episodio Sebastiano e la sua famiglia sono riuniti per il pranzo che viene interrotto più volte dal suono del citofono. Sebastiano è quindi costretto, più volte, a infilarsi nei percorsi sotterranei che lo portano al bunker dello zio Vincenzo. Fino a quando, a citofonare è Carmen che rientrando rivela a tutti che ha una relazione con il figlio primogenito della famiglia rivale dei Calamaru. Panico.

Secondo episodio - Cimici e insetti:

Sebastiano è rimasto bloccato nell'armadio della camera da letto collegato a uno dei cunicoli. La porta non si apre e Betta ha chiamato un falegname per aggiustarla ma una volta finito il lavoro alla donna viene il sospetto che siano state installate delle cimici. Avvisato Sebastiano del problema, tutti si dirigono nel bunker dello zio per poter parlare liberamente e decidere il da farsi. Una volta rientrati in casa, Benni e Carmen trovano una cimice. È la conferma di quanto temevano. Per Sebastiano è giunto il momento di convocare i capiclan nella Stanza santa e trovare una soluzione per allontanare la Polizia.

I Topi, stasera su Rai 3 a partire dalle 21.40



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di bestphonedealz.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo