The Last O.G.

Titolo originale: The Last O.G.

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 3 voti

Tracy Morgan, uno dei comici più amati del Saturday Night Live, è il protagonista di The Last O.G., comedy creata da John Carcieri e Jordan Peele per il network TBS. Tornato in libertà per buona condotta dopo 15 anni di carcere, Tray Barker (T. Morgan) cerca di ambientarsi in un mondo profondamente diverso da quello che aveva lasciato. Il suo quartiere a Brooklyn è stato riqualificato, mentre la sua ex ragazza, Shay (Tiffany Haddish), gli ha tenuto nascosta per tutto questo tempo l'esistenza dei loro due figli (Taylor Mosby e Dante Hoagland), e il matrimonio con un facoltoso uomo d'affari bianco (Ryan Gaul di Modern Family) che li sta crescendo al posto suo. Nel tentativo di riavvicinarsi alla sua famiglia, Tray si fa aiutare dal proprietario di una casa di accoglienza per ex detenuti e dal cugino Bobby (Allen Maldonadodi Black-ish), sforzandosi di diventare un uomo onesto e rispettoso. Riuscirà a non ricadere nelle vecchie abitudini e a sfruttare al meglio questa seconda occasione? Nel cast troviamo anche Joel Marsh Garland (Birdman), Gino Vento (The Deuce) e Cedric the Entertainer (The Soul Man).

  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: Full Flavor, Monkeypaw Productions, Streetlife Productions, Studio T
  • DURATA: 22 Min
  • STATO: In Lavorazione


CURIOSITÀ:

The Last O.G., dove "O.G." sta per "Original Gangster", è stata sviluppata inizialmente per FX, che nel gennaio del 2016 ne ha ordinato il pilota. Nell'ottobre successivo, la serie è stata ceduta a TBS, che ne ha ordinato una prima stagione dopo la riscrittura dell'episodio. La comedy riporta in tv da protagonista l'attore e comico Tracy Morgan dopo la lunga e fortunata esperienza di 30 Rock, conclusasi cinque anni prima, e quattro anni dopo il grave incidente stradale nel Delaware che quasi lo ha ucciso.
Negli Stati Uniti, la serie avrebbe dovuto esordire il 24 ottobre del 2017, ma è stata posticipata alla primavera successiva in seguito alla decisione del co-ideatore e showrunner John Carcieri di lasciare il progetto. Conclusa la produzione della prima stagione, Carcieri è stato sostituito da Saladin K. Patterson.

Lascia un Commento
Le stagioni della Serie
Lascia un Commento