Un video presenta DC Universe, nuovo servizio di video in streaming della DC

- Google+
59
Un video presenta DC Universe, nuovo servizio di video in streaming della DC

Sarà lanciato negli Stati Uniti in autunno DC Universe, servizio di video in streaming della DC Entertainment creato appositamente per i fan dei personaggi e delle storie della Distinta Concorrenza. Una piattaforma nuova di zecca, che la compagnia presenta in un video, sulla quale si troveranno diverse produzioni originali oltre a un vasto catalogo di altri film e serie tv, fumetti, uno shop e un'area per interagire con gli altri appassionati.

"DC Universe è molto più di un servizio di video in streaming", si legge nel comunicato del chief creative officer di DC Entertainment e leggenda del fumetto Jim Lee. "È un luogo accogliente dove chiunque può immergersi nel proprio livello di passione per la DC, con personaggi, storie ed esperienze epiche. Stiamo investendo e creando show originali di grande qualità, tra i quali la nuova serie Titans, e mettendo insieme i contenuti più amati, elevando al contempo a un nuovo livello l'esperienza di lettura di fumetti. Nulla di così sostanzioso è stato mai offerto prima d'ora ai fan".

In aggiunta a Titans, titolo di lancio del servizio, DC Universe ha ordinato gli adattamenti - anch'essi live-action di Doom Patrol e Swamp Thing, e le serie animate Harley Quinn e Young Justice: Outsiders. È in sviluppo inoltre Metropolis, prequel live-action di Superman raccontato dagli inediti punti di vista di Lois Lane e Lex Luthor.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento