Un teaser per il ritorno di The Man in the High Castle, Sanditon di Jane Austen in tv e altre news in breve

- Google+
4
Un teaser per il ritorno di The Man in the High Castle, Sanditon di Jane Austen in tv e altre news in breve

Dopo una lunga attesa (gli ultimi episodi risalgono al 16 dicembre del 2016), Amazon Prime Video ha annunciato con un primo teaser trailer che l'attesa per la terza stagione di The Man in the High Castle sta per finire: i nuovi episodi saranno disponibili quest'autunno.

Il drama distopico basato sul romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole ha attraversato un periodo piuttosto turbolento, segnato da uno scontro tra gli Amazon Studios e l'ideatore Frank Spotnitz che ha portato quest'ultimo a fare un passo indietro ed Eric Overmyer (Bosch) a prendere il suo posto come nuovo showrunner.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• La britannica ITV e la statunitense PBS hanno unito le forze per portare in tv Sanditon, adattamento dell'ultimo romanzo incompiuto di Jane Austen. Scritta da Andrew Davies (Guerra e pace), la serie di 8 episodi racconta la storia dell'impulsiva e vivace Charlotte Heywood e della sua relazione spinosa con l'affascinante Sidney Parker quando lascia il suo villaggio di campagna per trascorrere un periodo di vacanza a Sanditon, località balneare alla moda.

• Dopo Big Little Lies, un successo di pubblico e critica per HBO, un altro romanzo di Liane Moriarty si presta al piccolo schermo. EveryWhere Studios ha opzionato i diritti di Esprimi un desiderio, anzi tre, opera d'esordio della scrittrice australiana. In sviluppo a Netflix, Three Wishes segue tre sorelle molto diverse mentre le loro vite si intrecciano e si snodano durante uno sfarzoso fine settimana di nozze a Manhattan, evento che finisce in tragedia quando uno sconvolgente segreto viene a galla mettendo alla prova il legame che le unisce. La sceneggiatura è stata affidata a Lila Feinberg (Younger).

• Le star di Brooklyn Nine-Nine Stephanie Beatriz e Melissa Fumero interpreteranno un ruolo da guest star nella stagione 3 della comedy di Netflix Giorno per giorno. Interpreteranno rispettivamente Pilar, la cugina di Penelope che Elena è convinta sia lesbica, ed Estrellita, l'altra cugina di Penelope, cui lei era molto legata prima che i rapporti tra sua madre Lydia e la sorella Mirtha (Gloria Estefan) si complicassero.

• Sempre Netflix ha ingaggiato Stephen Full (Un blog da cani) per un ruolo ricorrente nella stagione 3 di Santa Clarita Diet. Interpreterà Janko, un sospettoso receptionist al Consolato Serbo.

• La seconda stagione di Alone Together ospiterà la star de La Tata Fran Drescher nei panni di Mary, la mamma di Esther, e Carmen Electra (Baywatch) di una donna bellissima e misteriosa che seduce Benji. Altri ruoli sono stati affidati a Natasha Leggero (Dice), Hana Mae Lee (Patriot), Danny Pudi (Community), Abby Elliott (Saturday Night Live), Nicole Sullivan (Black-ish), Kay Cannon (30 Rock), Maz Jobrani (Superior Donuts), Andrew Santino (I'm Dying Up Here), Seth Morris (Love), Erik Griffin (I'm Dying Up Here) e Punam Patel (Kevin from Work).

Adam Devine (Modern Family) affiancherà Danny McBride in The Righteous Gemstones, comedy il cui pilota è in produzione a HBO. Quest’ultimo interpreta Jesse Gemstone, il figlio maggiore ed "erede al trono" di una famosissima famiglia di televangelisti con una lunga tradizione di devianze, avidità e indulgenza. Devine sarà Kelvin, il fratello minore di Jesse e Judy (Edi Patterson).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento