Netflix porterà in Italia Titans della DC

- Google+
163
Netflix porterà in Italia Titans della DC

Una delle domande più martellanti degli ultimi mesi ha ottenuto finalmente una risposta. Sarà Netflix a portare in tutti i territori diversi dagli Stati Uniti Titans, prima serie originale del nuovo servizio di video in streaming DC Universe, ennesima creazione di Greg Berlanti, l'uomo dietro le serie supereroistiche di successo Arrow, The Flash e Supergirl.

Al momento una data non è stata ancora annunciata, mentre in patria la serie debutterà con il suo intero primo ciclo di episodi il 12 ottobre. Co-scritta con la leggenda dei fumetti ed ex direttore creativo della DC Comics Geoff Johns, la serie si concentra su Dick Grayson (interpretato da Brenton Thwaites), un ex acrobata circense segnato dalla tragica morte dei genitori il quale decide di uscire dall'ombra del suo mentore (Batman) e fiondarsi sulla rigogliosa scena criminale di Gotham City insieme con un gruppo di altri giovani eroi senza paura, tra i quali Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Pottertter).

Titans è il primo adattamento live-action dei personaggi DC ordinato dal servizio: seguiranno lo spin-off Doom Patrol, Swamp Thing, Stargirl e un prequel di Superman incentrato sui personaggi di Lois Lane e Lex Luthor. L'accorso raggiunto da Netflix con Warner Bros. Television non sembra includere al momento questi altri titoli.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento