Insatiable

Titolo originale: Insatiable

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 137 voti

Per anni, Patty è stata vessata e sottovalutata da tutti a causa del suo peso. Quando si ritrova improvvisamente magra, decide di vendicarsi di tutti coloro che l'hanno fatta vergognare di se stessa. Bob Armstrong, un avvocato caduto in disgrazia la cui vera passione è preparare le miss dei concorsi di bellezza, è l'unico a vedere una scintilla in Patty. Decide quindi di prenderla sotto la propria ala protettrice, prima come assistita legale e in seguito come concorrente, aiutandola a diventare la più importante reginetta di bellezza del paese. Ma Bob e sua moglie Coralee non sono preparati al caos che una Patty colma di rabbia è determinata a scatenare pur di vendicarsi di tutti quelli che le hanno fatto del male.

  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: CBS Television Studios
  • DURATA: 45 Min
  • STATO: In Lavorazione


CURIOSITÀ:

Insatiable era stata sviluppata inizialmente per The CW, che ne aveva ordinato il pilota. Poco tempo dopo la decisione della rete di non procedere con la produzione di una prima stagione, la comedy è stata acquisita dal servizio di video in streaming Netflix.
Dopo la diffusione del trailer ufficiale, oltre 100,000 persone hanno chiesto a Netflix con una petizione online di cancellare la serie perché ritenuta offensiva con le persone sovrappeso. Mentre l'ideatrice Lauren Gussis ha difeso lo show affermando di essersi basata sulle proprie esperienze adolescenziali, l'attrice Alyssa Milano ha scritto su Twitter che la serie non deride le persone in sovrappeso come Patty, ma affronta attraverso la commedia il danno che simili vessazioni possono arrecare loro.

Lascia un Commento
Le stagioni della Serie
Lascia un Commento