Into the Storm dal 2 dicembre in digital download e Blu-ray

3
Into the Storm dal 2 dicembre in digital download e Blu-ray

Una tempesta catastrofica mai vista prima è in arrivo: dal 2 dicembre Into the Storm sarà disponibile in formato Blu-Ray e dvd sotto etichetta Warner Bros. Entertainment Italia, nonché sui canali di digital download iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision e Chili.

Giocando sull'idea che i tornado non siano semplici catastrofi improvvise, ma seminino il panico in chiunque stia per esserne toccato con inquietanti avvisaglie, il film di Steven Quale si ascrive a pieno titolo al filone catastrofico.
Nel corso di una giornata, gli abitanti di Silverton si troveranno coinvolti in una serie di tornado: ci sarà chi in preda al panico cercherà di salvarsi e chi invece non perderà l’occasione per immortalare con uno scatto un evento che può presentarsi solo una volta nella vita.

Le edizioni Blu-ray e dvd del film includono vari contenuti speciali, tra cui approfondimenti sulle reali conseguenze che può provocare una tempesta. Inoltre, nel formato Blu-ray sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.


 



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento